Sarcastycon

ALZO ZERO

La badante

17/03/2010 - Posted by | Blogroll

21 commenti »

  1. Come ti capisco! Alzi la mano chi non ha mai pensato di ricorrere a questi “argomenti” più convincenti contro i falsi, gli ipocriti, i menzogneri (leggasi di pietro, bersani, fassino,& Koglioncelli vari). Battute a parte, a me prende un senso di sconforto totale, insomma, rimango come un salame di fronte alle menzogne che ogni giorno ci propina l’opposizione e i suoi accoliti. E sentendomi del tutto impotente a controbattere con argomentazioni, perchè è come sbattere la testa al muro, ecco che mi arrivano visioni di randelli, mitra, pistole, ecc. da me branditi per farli ragionare….

    Commento di greta | 17/03/2010

  2. Greta
    bentornata

    L’ Mg42 è un’arma eccezionale la chiamavono la sega di Hitler perchè, per dimostrazione ci tagliavano gli alberi.Spara 1200 colpi al minuto, quando facevo il militare ne avevo 5 nel mio plotone.
    ciao
    Sarc.

    Commento di sarcastycon | 17/03/2010

  3. il modello in forza attualmente ha ridotto la capacità di fuoco a 900 c/m ma comunque sempre sufficenti !!
    Ciao Sarc.

    Commento di frazil | 17/03/2010

  4. Frazil
    quando ho fatto il militare io era quella orginale,hanno ridotto i colpi per una ragione di rifornimenti di munizioni e canne di ricambio, la canna andava cambiata dopo circa 9000 colpi ravvicinati.
    Effettivamente anche 900 colpi al minuto sono più che sufficienti per mettere a tacere certi tromboni….
    ciao

    Commento di sarcastycon | 17/03/2010

  5. Sarc.,
    lo sai che non seguo più di queste fregnacciate: ne sono veramente nauseato. E’ necessario, quindi, che mi spieghi un pò di antefatti, perchè per arrivare a doversi far accompagnare da una simile badante, deve essere successo qualcosa di veramente “scandaloso”.
    Ciao. E grazie per la spiegazione.

    Commento di marshall | 17/03/2010

  6. Marshall
    un PM rosso o viola, ma cmq un deficiente, di una piccola procura (trani) si è permesso di intercettare SB, Maroni,il garante delle telecomunicazioni, minzolini etc.

    In base a queste intercettazioni illegali , ha iscritto un bel po’ di gente sul registro degli indagati,ovviamente in primis SB.
    Alfano visto la clamorosa illegalità ha mandato gli ispettori, a cui non sono stati mostrati gli atti, altra cosa illegale, per di più quella specie di associazione mafiosa che è il Csm ha messo sotto accusa gli ispettori, altra illegalità clamorosa, in quanto è il csm che deve ascoltare le relazioni degli ispettori e non deve interferire sul loro lavoro.

    Questa volta vista la palese illegalità della magistratura
    è intervenuto Napolitano che ha rimesso in riga quegli idioti del csm che o non conoscono la costituzione e le leggi o le ignorano deliberatamente,in ogni caso andrebbero processati e sbattuti in galera.

    La vecchia Mg42 potrebbe essere una “badante” molto convincente….per ripristinare e mantenere la legalità.
    ciao
    Sarc.

    Commento di sarcastycon | 17/03/2010

  7. Sarc, non dubito che tu sarai stato serissimo nelle tue intenzioni, ma io ti giuro che quando ho visto la tua vignetta, mi sono rotolata per terra dalle risate e l’ho pure fatta vedere a mio marito. Vedo che sei passato dall’arma della critica alla critica delle armi 🙂

    Commento di Nessie | 18/03/2010

  8. Ci sarebbe anche quest’altra coppia di sorelline di supporto http://home.wxs.nl/~rouw0062/dcdbase/images/fa/mg/fa_mg_minimi_3.jpg

    Commento di Nessie | 18/03/2010

  9. “ARMAGEDDON”?
    a me sto blog sembra proprio la sega di Sarcastycon……..

    Commento di stealth | 18/03/2010

  10. Nessie
    ormai mi conosci quando voglio scrivere qualcosa di serio lo scrivo altrove.
    In questa vignetta voglio solo evidenziare quanto siano ridicole la magistratura e la costituzione italiana.
    Dai magistrati campioni di illegatità ad un ministro che,a causa di una costituzione malfatta,deve mandare armi spuntate a controllare l’operato di certi magistrati golpisti.

    Sb. in primis deve eliminare gianfuffa e i gianfuffini,dopo aver dato questo esempio a suoi mangiapane ad ufo, che non vanno quasi mai in parlamento, passare a drastiche riforme della costituzione.

    Abolire la corte costituzionale inutile e costosa,stipendi faraonici e tutti i benfits collegati. Questa corte non serve perchè una legge passa in parlamento almeno 2 volte dalle commissioni affari costituzionali ed essendo il parlamento l’unico organo sovrano, non ha bisogno di riscontri di un’accozaglia di arteriosclerotici.

    Riportare il csm alla sua funzione originaria di mero organo amministrativo interno alla magistratura,vietandogli ogni tipo di intromissioni nella sfera parlamentare
    o meglio ancora abolirlo e mettere i giudici,amministrativamente, alle dipendenze del ministero di grazia e giustizia.

    Fare leggi federali non impugnabili dai TAR che, come abbiamo visto, se ne fregano delle leggi dello stato. Il ricorso al Tar deve essere ammesso solo contro le leggi regionali.

    Sciogliere l’ ANM in quanto i magistrati per il loro compito specifico non possono appartenere a qualsivoglia associazione.

    L’alternativa è quella che dice stealth “ARMAGEDDON”

    ciao
    Sarc.

    Commento di sarcastycon | 18/03/2010

  11. Nessie
    per quanto riguarda le armi, specie di questo tipo, per uno che da militare comandava un plotone di assaltatori,è normale che ne abbia una conoscenza adeguata……
    cioa

    Commento di sarcastycon | 18/03/2010

  12. Stealth
    il solito spiritoso eheheh
    ciao
    Sarc.

    Commento di sarcastycon | 18/03/2010

  13. Scua Nessie
    il commento sulle sorelline
    contenendo un link era andato in spam
    ciao

    Commento di sarcastycon | 18/03/2010

  14. Prima di tutto ciao a tutti e specialmente a te sarc.
    Non commento la vignetta anche se io condivido…
    Ma oggi leggendo le news ho trovato una notizia di quelle che piacciono a me.
    L’url http://iltirreno.gelocal.it/stampa-articolo/1890718
    Spero che vi si apra la pagina web…
    La seconda guerra mondiale fu una guerra sporca, ma tra tanta putredine un pizzico di umanità.
    Detto questo ripeto vedo nero nel futuro come altra volta scrissi e che Dio ci aiuto contro i giudici e tutti i sinistrorsi.
    Con riconoscenza bertoldo

    Commento di bertoldo | 18/03/2010

  15. Bertoldo
    ho letto il link
    quello che è successo a Stazzema è uguale a quello che è successo in Istria ma a sparare erano i partigiani komunisti italiani e titini e non hanno mai sparato in aria…….
    saluti
    Sarc

    Commento di sarcastycon | 18/03/2010

  16. Grazie sarc di avermi risposto.
    E già che ci sono voglio raccontarti la storia di Tito(fonte il mio defunto papà).TITO era l’abbreviazione di
    “Truppe Internazionali Terroristiche Operaie”, cosicchè i tedeschi per molto tempo non sapevane avessero a che fare con organizzazione o con una persona fisica…
    Mio papà si chiamava Giuseppe , come il santo di oggi e faceva anche lui il falegname.
    Miraccontava della guerra in Etiopia, della campagna di Francia, Non partecipò alla guerra di Grecia, ma era di Stanza in Albania, per ultimo utilizzato contro i titini in Montenegro a Cettigne(Titograd).
    Ma vengo al dunque.Era una guerra senza prigionieri!
    Molti suoi compagni presi prigionieri dai titini venivano incaprettato e legati in alto con una corda.Sotto un palo a punta e al poveretto appeso veniva tagliata la corda e finivano impalati,SI IMPALATI.Questa è la vera storia del Tanto lodato TITO.
    Come sempre Bertoldo

    Commento di bertoldo | 19/03/2010

  17. Bertoldo
    purtroppo questa è storia “dimenticata” o “negata” dai pezzenti morali che rispondono al nome di komunisti, rossi o viola che siano.
    ciao
    Sarc.

    Commento di sarcastycon | 19/03/2010

  18. Bertoldo,
    ho letto la tua storia.
    Una storia terrificanteee!!!

    Commento di marshall | 19/03/2010

  19. Magnifica la “Badante” 🙂

    Commento di Giovanni | 19/03/2010

  20. Giova
    ero sicuro che ti sarebbe piaciuta ….eheheh
    ciao
    Sarc.

    Commento di sarcastycon | 19/03/2010

  21. ciao sarc e saluti a tutti gli amici.
    Nel commento precedente mi sono dimenticato di che mio papà era “capo arma”, cioè aveva i dotazione una mitragliatrice (non ricordo il nome) e che aveva due aiutanti uno incaricato a fare il nastro coi proiettili e una impegnato nel raffreddamento.Per un atto di grnerosità lui scapolo . fece partire un suo collega che aveva famiglia ritardando la sua licenza di mesi(ed’era tre anni che non veniva casa9.Così facendo ,+l’8/9/1943 era in licenza a casa e non tornò a Cettigne, dove la persona…
    a cui aveva fatto favore ritornò là e morì impalato.
    Se io sono qui lo devo ad un atto di generosità di mio papà.Contattato dai partigiani non volle , perche aveva promesso di non prendere più armi in mano e poi non poteva essere comunista per le cose viste.
    ciao bertoldo

    Commento di bertoldo | 20/03/2010


Lascia un commento