Sarcastycon

ALZO ZERO

No islam

“Italiani di merda, Italiani bastardi” 

Cosi scrive sul suo blog, l’ex deputata e parlamentare europea di Rifondazione Comunista Dacia Valent.
Questa signora va denunciata per incitamento all’odio razziale, discriminazione razziale, etnica, religiosa, intolleranza ,violenza di matrice xenofoba e antisemita… Ma siamo impazziti?
Robe da matti!

Insieme al mio amico Mango di Treviso(http://mangoditreviso.blogspot.com)

Linko l’articolo della vergogna con un’avvertenza: La lettura puo’ seriamente danneggiare l’intelligenza.
l’articolo

 al momento il sito è difficilmente raggiungibile…… chissà perché…

visto le difficoltà di raggiungere il sito vi riporto l’articolo della “gentildonna” che con linguaggio “forbito” ci spiega perché siamo di merda e bastardi

Il RAZZISMO antiitaliano di alcuni <<nuovi italiani>> andrebbe sanzionato.
Ecco cosa pensa  di noi una “nuova italiana di origine islamica” cui andrebbe  tolta la cittadinanza
Ecco le delizie RAZZISTE della societa’ multiculturale, ma in realta’ comunitarista   impostaci da cattolici e sinistre senza avere mai proposto un referendum.

Italiani di merda, Italiani bastardi

Inserito da dacia il Mer, 2008-10-01 13:24  

Voi non riuscite nemmeno a immaginare quanto sia difficile per me scrivere, tentando di non ferire le vostre povere sensibilità di piccoli bianchi, totalmente ignoranti del loro passato di carnefici di neri, ebrei e musulmani.

Non conoscete nulla di quello che avete nel vostro DNA storico, vi riempite la bocca di ebrei solo per salvarvi la coscienza, raccontando di come gente tipo  Perlasca – un fascista di merda che dovrebbe morire mille volte solo per essere stato fascista ed aver sostenuto fossanche per un solo minuto quel regime – ne ha salvato alcuni.

Siete un popolo senza futuro perché siete un popolo senza memoria.

Me ne fotto degli italiani brava gente. Anzi, mi correggo, me ne fotto degli italiani bianchi e cristiani, naturalmente brava gente.

Non lo siete.

Siete ignoranti, stupidi, pavidi, vigliacchi.

Siete il peggio che la razza bianca abbia mai prodotto.

Brutti come la fame, privi di capacità e di ingegno se non nel business della malavita organizzata e nella volontà delle vostre donne (studentesse, casalinghe, madri di famiglie) di prostituirsi e di prostituire le proprie figlie.

Anche quando dimostrate un barlume di intelligenza, questa si perde nei rivoli del guadagno facile e del tirare a fregare chi sta peggio di voi.

Nessuna delle vostre battaglie ha un senso per altri se prima non produce un tornaconto per voi stessi.

Dalla politica alla religione, dal sociale alla cultura, siete delle nullità.

Capaci di raccogliere firme e manifestare, salvo poi smentire con ogni vostro atto quotidiano quello che a grande voce dichiarate pubblicamente. Andate a marciare da soli, che marci siete e marci rimarrete e non vi voglio profumare.

Non avete una classe media, siete una penosa e noiosa classe mediocre, incivile e selvaggia. I giornali più venduti sono quelli che trattano di gossip e i programmi televisivi più gettonati – al fine di vendere le proprie figlie come bestiame, come le vacche che sono destinate inevitabilmente a diventare, vista la vostra genia – sono i reality.

Avete acclamato qualsiasi dittatore e sottoscritto qualsiasi strage, salvo poi dimenticarvene ed assurgere come vittime di un élite. Non avete un’élite,  coglioni, fatevene una ragione: i vostri deputati e senatori sono delle merde tali e quali a voi, i vostri capitani d’azienda sono dei progetti andati a male dei centri di collocamento, ma che o avevano buoni rapporti famigliari o il culo l’hanno dato meglio di voi.

Non solo quelli al governo (o che fanno capo all’area governativa), anche e soprattutto quelli che fanno capo all’opposizione.

Da quelli oggi al governo non ci aspettiamo nulla se non quello che da anni ci danno: razzismo, esclusione, spedizioni punitive, insulti ed umiliazioni.

Ma da quelli all’opposizione, quelli che si sono arricchiti con anni di Arci, Opere Nomadi, Sindacati Confederali, e sempre sulla nostra pelle, facendoci perdere diritti che ormai davamo per acquisiti, ci aspettiamo che si facciano da parte.

Sono ormai troppi anni che deleghiamo le nostre lotte a persone che in teoria dovrebbero averle fatte proprie, dimenticandoci l’infima qualità dell’italiano pseudobianco e pseudocristiano: non vale un cazzo perché non ha valori che valgano.

Un popolo di mafiosi, camorristi, ignoranti bastardi senza un futuro perché non lo meritano: che possano i loro figli morire nelle culle o non essere mai partoriti.

Questo mondo non ha bisogno di schiavi dentro come lo siete voi, feccia umana, non ha bisogno di persone che si inginocchiano a dei che sia chiamano potere e denaro e nemmeno di chi della solidarietà ha fatto business.

Ha bisogno di altro, che voi non avete e quindi siete inutili.

Dite che non è così?

Ditelo ai Rom perseguitati in tutta Italia, ditelo ad Abdoul, ditelo ai 6 di Castelvoturno, ditelo a Emmanuel, ditelo ai gay massacrati da solerti cristiani eterosessuali.

Ditelo a mio fratello, bastardi.

Ditelo alle decine di persone vere, non zecche e pulci come voi, che non denunciano perché sanno che se vanno dalla vostra polizia bastarda e assassina li umilieranno e magari li picchieranno di più e forse li uccideranno come l’Aldro [ammazzato come un cane perché pensavano fosse un extracomunitario], e se sono donne le violenteranno, e non avranno nessuno a cui rivolgersi per essere difesi.

Ditelo a quelli che rinchiudete per mesi nei vostri campi di concentramento senza alcun genere di condanna, solo per gonfiare le casse di qualche associazione che finanzierà un qualche partito, generalmente di sinistra, ditelo a quelli che lavorano per i vostri partiti e sindacati da lustri senza avere un contratto ma in nero, ditelo a quelli che si sono fidati di voi per anni, ditelo a quelli che raccolgono l’ultimo respiro di quei maiali dei vostri vecchi, e a quelli che si sfilano dalle fighe delle nostre ragazze per infilarsi in quelle larghe e flaccide delle vostre donnacce, ditelo ai nostri ragazzi che vincono medaglie e che saranno il futuro di questo paese, ditecelo, figli di puttana.

Ditelo col cappello in mano, e gli occhi bassi, cani bastardi. Ma sappiate che la risposta ve l’hanno già data a Castevolturno: Italiani bastardi, Italiani di merda. Io ci aggiungo bianchi, perché il discrimine è questo. Valete poco perché avete poco da dire e nulla da dare.

Dacia Valent 

 

 

 

Annunci

13/10/2008 - Posted by | Blogroll | , , , , ,

17 commenti »

  1. Son capitata qui per caso e ho visto che parli della valent e dei suoi deliri… ma non si può fare nulla??? Non solo chiuderle il blog ma farla andare in carcere o meglio ancora rispedirla in Somalia se possibile!
    Apprezzo le tue vignette e il tuo sarcasmo, ti seguirò ancora.

    Commento di Anna | 13/10/2008

  2. Cara Anna benvenuta!
    non credo che sia possibile rispedirla è cittadina italiana……..
    Poi non sono deliri è esattamente quello che pensano i musulmani di noi, lei lo dice altri pure,seppure con parole più sfumate,ma il fine ultimo è farci la pelle e sedersi al nostro posto.
    grz della visita
    ciao
    Sarc.

    Commento di sarcastycon | 13/10/2008

  3. Penso bisogni ringraziare persone come Valent Dacia che grazie alla loro stupidità mettono luce a molte cose. Razzismo? ci sono anche commenti razzisti (logico il post stesso è razzista), ma la maggioranza dei commenti insultano questa poco di buono in quanto stupida poco di buono e non in quanto alla pelle. Fanno capire che se c’è del razzismo esso non è univoco, anzi…
    inoltre personaggi del genere fanno perdere voti (già pochi) alla sinistra comunista che ha avuto pure il coraggio di metterla in parlamento. Brava Dacia regalaci un’altra perla.

    Commento di leonardo | 13/10/2008

  4. x Leonardo
    non posso che confermare il mio comm. precedente
    grz della visita
    ciao
    sarc.

    Commento di sarcastycon | 13/10/2008

  5. ma tu che rappresenti l’opposizione come dei testicoli,non ti senti razzista?

    Commento di andrea | 14/10/2008

  6. X andrea
    la risposta è no
    per due motivi
    primo perché è una questione politica.
    secondo e più importante perché è la verità.
    ciao
    sarc.

    Commento di sarcastycon | 14/10/2008

  7. il fatto che sia una questione politica non c’entra nulla.la sistematica denigrazione dell’avversario associandone unicamente l’immagine a qualcosa di universalmente sgradevole è il metodo che hanno usato i nazisti con gli ebrei.
    riguardo il secondo motivo,è anora meno valido:è verità anche che tu sei un pezzo di merda,ma comunque ti parlo,mica tiro l’acqua.

    Commento di andrea | 14/10/2008

  8. “ma tu che rappresenti l’opposizione come dei testicoli,non ti senti razzista?”
    Andrea ma scusa cosa vuol dire quello che scrivi? Perche’ essere di destra vuol dire essere per forza razzsiti?. vermaente non capisco la logica.

    Commento di Il Mango di Treviso | 14/10/2008

  9. x Mango
    Non credo che sia discutibile la logica della sx:
    non esiste una logica aneuronica.

    x Andrea
    senti da che pulpito viene la predica!! chi è che demonizza l’avversario se non la sx: come la metti con tutti gli insulti gratuiti al berlusca? satira? e allora perché non accetti la mia come satira?
    Cmq non hai ben interpretato la vignetta sopra i koglioni ci stanno le teste di cazzo….
    Potrò anche essere una merda,a dir la verità stronzo mi piace di più, ma il mio cervello non è stato lavato da nessuno, penso e sbaglio tutto da me.Io non ho e non ho mai avuto cattivi maestri come tu caro Andrea……
    ciao
    sarc.

    Commento di sarcastycon | 14/10/2008

  10. Ti ringrazio di avere postato qui quell’orrore di ‘esternazione’ della Valent.
    Così che la gente si renda conto.
    Pensa una deputata prc, europarlamentare, una musulmana integrata….che coraggio pure quella dire cose del genere.
    ributtante, spero gli italiani si sveglino.

    (p.s. Andrea di solito fa capolino con azioni di disturbo e spirito di contraddizione fine a se stesso da Nessie/SauraPlesio, Il Giardino delle Esperidi, Pseudosauro e Mary/Orpheus con le solite argomentazioni sinistrate da turnspeak/frittate ribaltate: è tutto inutile)

    Commento di Josh | 16/10/2008

  11. Ti ringrazio di avere postato qui quell’orrore di ‘esternazione’ della Valent.
    Così che la gente si renda conto.
    Pensa una deputata prc, europarlamentare, una musulmana integrata….che coraggio pure quella dire cose del genere.
    ributtante, spero gli italiani si sveglino.

    (p.s. Andrea di solito fa capolino con azioni di disturbo e spirito di contraddizione fine a se stesso da Nessie/SauraPlesio, Il Giardino delle Esperidi, Pseudosauro e Mary/Orpheus con le solite argomentazioni sinistrate da turnspeak/frittate ribaltate: è tutto inutile)

    Commento di Josh | 16/10/2008

  12. Ciao Josh
    Diceva un dottore toscano che conoscevo: io posso curare molte malattie ma “pei ciucchi uncè medicina” (per gli stupidi non esiste medicina)
    aggiungo io: purtroppo l’Italia è un paese dove i ciucchi abbondano…..
    ciao
    sarc.

    Commento di sarcastycon | 17/10/2008

  13. x andrea
    è inutile: sei sempre il solito non pubblico i tuoi commenti
    in quanto offendono terze persone.
    Non sei obbligato a venire sul mio blog ma,se ci vieni comportati meglio o la prossima volta ripubblico quella vignetta dell’anno scorso che ti riguardava……..

    sarc.

    Commento di sarcastycon | 17/10/2008

  14. Dicono che noi italiani siamo razzisti antidemocratici ecc…,purtroppo non è vero e ne dimostra il fatto che non non abbiamo riaperto i campi di concentramento.

    Commento di ITALIANO | 10/11/2008

  15. sapere dove abita sta negra di merda e rispedirla in africa in una ara

    Commento di filonazi | 31/12/2008

  16. x filonazi
    purtroppo è cittadina italiana…..
    e data la pochezza della ns. magistraura non c’è pm che la indaghi…
    ciao
    sarc.

    Commento di sarcastycon | 31/12/2008

  17. Still others only have problems when they are with a new partner or with a long-time partner. viagra http://www.login.it

    Commento di b | 24/05/2012


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: