Sarcastycon

ALZO ZERO

Cherchez la femme.

07/01/2011 - Posted by | Blogroll | , , ,

6 commenti »

  1. Cos’è quella chiave?
    E che, è già scappato?
    E’ assai facile, anzi probabilissimo, che se rimane nelle loro mani, prima o poi troverà il modo di scappare…con la complicità (forse o magari prezzolata) di qualcuno (e magari dei piani…molto alti!). E questo grazie a quell’italiana della quale mi vergogno di essere connazionale.
    E pensare che tutti noi di questo gruppo di blogger avevamo caldeggiato calorosamente l’elezione di suo marito a presidente della Francia!
    Amaro, amarissimo rimpianto!!! Ma anche l’altra candidata presidente sarebbe stata forse peggio in questa vicenda. Figurarsi, era stata la segretaria di quel Mitterand che non ce l’aveva restituito a suo tempo: 30 anni, dicasi 30 anni fa! Son trent’anni che i parenti delle vittime aspettano giustizia, e quel Mitterand, pace (si fa per dire!) all’animaccia sua gli precluse il desiderio di vedere quell’assassino dietro le sbarre vita natural durante!!!

    Commento di Marshall | 07/01/2011

  2. Marshall
    la carlà lo aveva già aiutato una volta facendolo fuggire dalla Francia dandogli metaforicamente la chiave della “prigione”( prigione si fa per dire)
    E adesso malgrado le sue smentite è certo che abbia fatto pressioni e nemmeno troppe visto che il bria’one di lula è un amico fraterno dei terroristi, per non farlo estradare in Italia.
    ciao
    Sarc

    Commento di sarcastycon | 07/01/2011

  3. C’è da stupirsi? D’altronde una delle migliori amiche di Carlà è Fred Vargas, “scrittrice” e protettrice numero 1 di Battisti in Francia

    Commento di Giovanni | 07/01/2011

  4. Giovanni
    ho un’età che non mi stupisco più di niente. Quando uno è giovane pensa di poter raddrizzare il mondo, poi col passare degli anni ci si accorge che c’è limite al peggio.
    ciao
    Sarc

    Commento di sarcastycon | 07/01/2011

  5. Mitterand il massone!E quella sua dottrina da mentecatto.

    Peggio dei gauchistes francesi,sono le mezze pippe italiane che sempre si accodano ai Levy,per la vetrina.
    Guardate un po’ chi sono i principali firmatari italiani!
    Un paio di trombati di Rifondazione,il solito Vauro borrachon e gli altri son tutti lipperati del triangolo della gertrude,Carmilla,Nazione Indiana,Cippa Lippa Lipperini,il politburo della lipperatura italiana alla carbonara.
    C’è Levy,ci sono anch’io,tutto qui.
    Peccato che non c’è dario fò con franca rame,ancora anchilosati da anni di firme.

    Commento di johnny doe | 08/01/2011

  6. Johnny doe
    Hai ragione, che i francesi siano dei pezzi di merda è notorio ma i nostri sinistronzi non sono da meno.
    ciao
    Sarc.

    Commento di sarcastycon | 08/01/2011


Lascia un commento