Sarcastycon

ALZO ZERO

Un comunitario molto extra

dulemallah

Non c’è nulla da fare, il più gran difetto del centrodestra è sempre stato l’eterno complesso di inferiorità verso la sinistra. La Carfagna rilancia una legge sul reato di omofobia “migliore” di quello dei suoi avversari, dicendo che sarà fedelissima al Trattato di Lisbona. Ma guarda un po’: proprio vero che il liberticidio e i reati d’opinione che non riescono a condurre in porto la sinistra li fa la destra. Berlusconi promette che terrà fede alla candidatura “italiana” dell’Ulema Maximo, per diventare Mr. Pesc. A proposito, qualcuno mi spieghi cosa vuole dire questa burocraticissimo acronimo perchè francamente non lo capisco. Lì per lì credevo volesse dire patch nel senso di straccio. E naturalmente ho pensato alla kefiah. Capisco solo che vuole dire l’Alto (sic) Rappresentante europeo per gli Affari Esteri e la Sicurezza. Eh già: l’Annunziatona l’aveva classificato “statista tra gli statisti”, per aver parlato di “scosse” prossime venture sull’inchiesta di Bari contro il Berlusca. Mammamia, certo che ne ha delle credenziali!
Ora Berlusconi si trova nella ridicola veste di essere un sodale del suo antagonista, il Kapò Schulz (quello che perse insieme al PSE alle ultime elezioni europee) nel sostenere un relitto del comunismo, riciclatosi come bombardiere della Serbia per conto Nato, quando la stessa non era più comunista, naturalmente. Mica avrebbe avuto un simile coraggio se ci fosse stato il maresciallo Tito, il Lider Maximo! Ricordate poi che ammuine fecero alle ultime elezioni europee, quelli del Pd? Fecero finta di snobbare i socialisti europei “schulzini” per non mostrarsi degli antiquati paleolitici e costituirono un gruppo “democratico-progressista”, per poi usare i voti di sostegno del PSE e delle vecchie carampane social-comuniste a cose fatte: leggere qui. Sempre chiari, i postcompagnucci!
Ma c’è dell’altro. Berlusconi si è già dimenticato di tutte le campagne di sputtanamento europeo ai suoi danni promosse dalla sinistra di casa nostra quand’era candidato.
Penso siano giuste, le rampogne di Castelli anche nei confronti del suo partito, la Lega. Gli scorpioni velenosi come D’Alema pungono per indole e a nulla servono le implorazioni delle rane che li portano sul dorso. De te fabula narratur. Lo ricordi il PdL. E anche la Lega.

dal Blog di Nessie
http://sauraplesio.blogspot.com/2009/11/dalema-mr-pesch-no-grazie.html

Annunci

13/11/2009 - Posted by | Blogroll

15 commenti »

  1. la K non sta per kefiah ma prprio per Kogl….
    Sarc.

    Commento di sarcastycon | 13/11/2009

  2. Ah ah ah! Non ti immaginavo così tempestivo nel fare la vignetta su Mr. Patch, nel senso dello straccio :D)
    Poi con quegli occhi semiaddormentati è un vero spasso…

    Commento di Nessie | 13/11/2009

  3. Ho caricato la tua vignetta sul mio post. Il copyright è tuo., ovviamente.

    Commento di Nessie | 13/11/2009

  4. Nessie
    nessun problema quello che faccio ,se piace è a disposizione di tutti.
    grazie
    Sarc.

    Commento di sarc | 13/11/2009

  5. Siete il blog degli idolatri del nano e di questo governo privo di ogni moralità, parlate di islam e di problemi che non interessano, il vostro unico intento è di distogliere l’attenzione dalle malefatte della banda bassotti al governo. Non avete idee e cultura propria, siete deu servi, umili e ubbidienti!!!!

    Commento di Franco | 14/11/2009

  6. Franco
    già infatti la sx è ad alta moralità, M’arrazzo,Sircana, Lapo tanto per non fare nomi…..
    Poi se preferisci prenderlo nel secondo canale, è questioni di gusti ed è un tuo problema. Io sono all’antica e mi piace la fi..

    Qui nessuno e schiavetto, dici così perchè è la tipica posizione appecorinata dei kompagni koglioni che pensano che tutto il mondo sia aneuronico come loro.

    Avete il fegato avvelenato dalla rabbia,tanto da non accorgervi che il processo breve ricalca un ddl portato in parlamento dai vs. kompagni di merende!!!!
    Siete solo delle nullità, che squittiscono come le pantegane.
    stammi bene
    e prendi l’eparema è un farmaco fegato protettore.
    Sarc.

    Commento di sarcastycon | 14/11/2009

  7. Siete proprio degli ignovantoni tu e Nessie.
    Vi manca la kultuva.
    Vevgogna!!!!

    Commento di Fort | 14/11/2009

  8. Fort
    ma vedi che razza di gente c’è in giro,completamente allucinata, SB se lo sognano, non solo di notte, ma anche di giorno ad occhi aperti.
    Non so se ricordi il film con Silvester Stallone, rambo 3 mi pare, quello che si svolgeva in Afganistan.
    Quando a un certo punto il capo dei russi gli chiede per radio:”ma tu chi sei!!!” e rambo risponde :”il tuo incubo peggiore”

    Beh per questi stupidi SB è il loro incubo peggiore!
    e nel film l’ufficiale russo viene abbattuto…..
    ciao
    Sarc.

    Commento di sarcastycon | 14/11/2009

  9. No ma che dici è vero, loro non ce l’ hanno un padrone da idolatrare come noi poveri servetti, loro di padroni ne hanno 45156148161684163153168146mila (perchè vorrebbero essere tutti il lider maximo, ma alla fine dei conti sono tutti talmente incapaci che non ce la fa mai nessuno, e se qualcuno ce la fa non dura più di un paio d’ anni 🙂 )

    Commento di personaacaso | 14/11/2009

  10. Personaacaso
    “…e se qualcuno ce la fa non dura più di un paio d’ anni”

    e si,poi viene “affettato”
    ciao
    Sarc.

    Commento di sarcastycon | 14/11/2009

  11. E’ stata ricordata la data della caduta di Berlino, ma nessuno ha ricordato il “FENOMENO” che lo aveva eretto e che è stato la causa …..il Comunismo.
    Ciao Sarc bertoldo

    Commento di bertoldo | 15/11/2009

  12. Grazie Sarc. Vedo che hai dei commenti che hanno capito molto in fatto di “autonomia di pensiero”. Sono i soliti “futili idioti” del Bottegone. Non hanno capito che gente come noi alle prossime europee non voterà (è il mio caso) o potrebbe non votare. Mentre loro sono tutti “credere-ubbidire-combattere” allineati come intrepidi soldatini di stagno.

    Commento di Nessie | 15/11/2009

  13. Bertoldo
    Quando nel 1961 fu costruito il muro l’Unità titolava che era un azione necessaria per difendere il popolo dagli imperialisti etc sempre la solita solfa….
    Oggi inneggiano, il mezzopresidente compreso, alla caduta del muro come simbolo della libertà…valli a capire ‘stì koglioni…
    ciao
    Sarc.

    Commento di sarcastycon | 15/11/2009

  14. Nessie
    Per il commento ti rimando al titolo della vignetta successiva
    ciao
    Sarc.

    Commento di sarcastycon | 15/11/2009

  15. Dove mai avrà presa questa foto? Che ingegno!

    Commento di marshall | 21/11/2009


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: