Sarcastycon

ALZO ZERO

Tremonti e il tesoretto

Il ministro Tremonti ha dichiarato all’Annunziata:

Annunci

10/05/2008 - Posted by | Blogroll | , , , , , , ,

10 commenti »

  1. GRANDISSIMO COME SEMPRE, SARK!
    Quasi quanto Tremonti, ma non montarti la testa eh:-P

    Commento di pizzì | 11/05/2008

  2. auguri al Ministro Tremonti. Il “Tesoretto” è scomparso nelle tasche degli statali.Spero ( la crisi americana si fa sentire)che riesca a rimettere le cose a posto, di soldi ce ne sono più pochi e i tirapiedi di mortadella, hanno fatto il resto auguri ministro e saluti a sarc. bene come sempre bertoldo

    Commento di bertoldo | 12/05/2008

  3. almuro

    Commento di al75 | 12/05/2008

  4. sark?????
    gulp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commento di al75 | 12/05/2008

  5. caro sarc. gulp/arcigulp….Stasera ho appreso che verra eliminato il segreto di stao! finalmente…..
    Non so se il momento è adatto e quindi mi fermerò alla strage di Bologna2/agosto 1980( la mattina dopo dovevo tramitr Firenze-bologna-
    odena andare a paese dei nonni della mia fidanzata e quindi il fattofinì sulla mia agenda)…
    Oltre a te sarc., mi rivolgo al ministro Frattini. e al ministro La Russa per l’affare MItrokin.
    Sto scrivendo a braccio fuorchè la mia agenda…
    Se il segreto di stato fosse rimosso (lascio ustca e altri, ad altro luogo)si saprebbe di più sulla strage del 2/8/1980.
    La mgistratura ha trovato due colpevoli, ma la giustizia umana non è quella Divina.
    In una picconata di Kossiga, relatore del caso impedian Mitrokin, si seppe che i servizi militari italiani, non risposero all’invito di interrogare Mitrokin.
    Sono rimasto indietro(leggere tutto , anche se non eguaglio J.F.Kennedy che leggeva 3.000 parole al minuto) ,sono veloce e qualche cosa mi sfugge.Il mio lavoro è di commis in cucina x tre giorni per settimana.Ma il mio interesse per bologna questa sera , riaccende la mia memoria.
    Il PICCONATORE disse in televisione che un agente palestinese era saltato nella stazione su una valigia di semptez.La mia memoria ricorda, ma non posso dire la trasmissione dimenticata nell’oblio.
    Ma la magistratura italiana aveva trovato dei colpevoli(?)
    come 2000 anni fa,fioravanti e una donna…Preferisco scrivere a braccio, ma se un agentepalestinese era saltato sulla valigia, cristianamente penso all’errore (la giustizia umana, è politicizzata e io ricorro a DIO CREATORE.Se il segreto di stato fosse tolto, si sapreppero gli accordi segreti che permettevano il transito di esplosivi….In quegli anni al governo c’erano…..
    So solo che se fosse vero tra due anni, gli innocenti ( di cui non simpatizzo) dovrebbero usire dalla galera e I DC e il pentapartito, firmatario dell’accordo in….GALERA.
    Dal 1980 mancano due anni, invito la Russa a riaprire il DOSSIER MITROKIN, anche per sapere se “mortadella, DC dossettiano” l’ha fatta franca. Non posso spedire l’immagine di “mortadella” sul vasino di Forattini “io caghe ben da me”
    Io come cattolico interpreto la storia sui documenti, e lascio fare a Dio il resto. Qui finisco altrimenti nessuno leggerà i miei commenti. Viva Sarastycion e i suoi utenti bertoldo

    Commento di bertoldo | 12/05/2008

  6. mi scuso della mia logorrea , ma quando ci vuol ci vuole, abbasso “Mortadella” e i suoi tirapiedi VISCO;SCHIOPPA; E Bersani, finto convertito all’economia di mercato.
    Aggiungo che sono stato invitato da un partito , per mettermi nelle liste elettorali….IO sono nato povero voglio morire. Con un Don Calillo e un cane dietro, ma dietro al mio simbolo “LA CROCE”, nudo come venivano crocifissi gli schiavi ( e Gesù era nudo), ma con la speraza della risurrezione, e la Giustizia Divina che corregge, anche le sentenze politicizzate.
    Bertoldo non ha paura di nessuno e continuerà con le sue “pasticche”, indigeste per gli altri, ma che danno onore a chi sconta una pena ingiustamente, a presto sarc., sono fuori luogo?
    bertoldo

    Commento di bertoldo | 12/05/2008

  7. non credo, caro bertoldo: i tuoi commenti ravvivano l’atmosfera: c’è ancora puzza orripilante di mortadella rancida. e la rikotta, malgrado i tarallucci e il vino, maleodora alla grande. siamo al tipo verminoso….
    scusa Sarc, mi permetto di esprimere il mio gradimento per il nostro amico: è difficile trovare uno più schietto, e ben venga.
    tranquillo, la bevuta gliela offro io…………………

    Commento di ulrichmagliagialla | 15/05/2008

  8. stanotte cercherò di non far errori.Ho inparato da me a scivere con due dita e chiedo scusa agli utenti se…
    Oggi…, no ieri sono le 00’05 nel discorso di Fini alla camera e, mia moglie ha detto, che anche Berlusconi ha usato il nome fatidico ignorato dal 1945(?) non importa da quando, nele locuzioni programmatiche hanno chiesto l’AIUTO DI DIO. evviva Fini, evviva Berlusconi ora posso tirare un sospiro di sollievo (Prodi=cattolico adulto, Scalfaro devoto a …, ma più devoto alla COSTITUZIONE(?), la Bindi che si vergogna del suo nome cristianissimo di ROSARIA etc, sentire nominare il nome DEL CREATORE PERCHE’AIUTI L’ITALIA
    ora posso sperare nel futuro di un’Italia lavoratrice e intraprendente, che finalmente crede nella PROVVIDENZA.
    Dio non conta quante volte si cade, ma quante volte ci si rialza e si chiede il suo aiuto.
    Come cattolico di destra, ma il cattolico non è di destra, ne di sinistra crede nella PROVVIDENZA. Ieri era la madonna di Fatima”…alla fine il mio cuore trioferà”.Oggi credo che cominci la risalita dell’Italia CIVILE e che il male verrà sopraffatto.
    UN AUGURIO SINCERO A FINI; A BERLUCONI E A SARC: CHE MI FA SCRIVERE QUESTE COSE SBLOGGATE DA ALTRI.
    che Dio benedica tutti gli utenti del sito…
    questa volta ce la faremo, io lavoro per la legge Biagi, confermato a tempo indeterminato, non dico male di nessuno, ma questa volta ITALIA RISORGI!
    come sempre bertoldo

    Commento di bertoldo | 15/05/2008

  9. Dovevano pur prendersi la liquidazione!!
    Ciao

    Commento di Fort | 15/05/2008

  10. Questa è da incorniciare!
    E’ troppo bella.

    Commento di Marshall | 19/05/2008


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: