Sarcastycon

ALZO ZERO

Il solito k.

Bagnasco visita una scuola ,

odifreddi vuole i danni                  

 

Annunci

25/04/2008 - Posted by | Blogroll | , , , , ,

4 commenti »

  1. come si fa a commentare?
    io sono gentile, ma una bella forca in piazza grande sarebbe l’ideale. i pomodori e le uova marce e la rikotta e la mortazza potrei pure offrirli al pubblico di lanciatori. ma gli estintori della sua misura devono portarseli da casa…………….

    Commento di ulriken | 25/04/2008

  2. ODI-FREDDI un cognome che è tutto un programma. Io non so odiare non è nel DNA, ma il matematico navigato e insolente starebbe bene nelle fogne con i topi. Non è altro , nonostante le sue lauree che un topo di fogna.
    “NON ASCOLLTATELO” anche nel suo cognome c’è l’odio, un pericolo per il covivere civile.
    Italia mia quali figli hai partorito! ti porteranno alla rovina.Il vero “proletario” bertoldo
    ciao a tutti , ma non a Odi-freddi

    Commento di bertoldo | 26/04/2008

  3. Un KOGLIONE ,Odifreddi,che non perde mai l’occasione per stare zitto e di non fare fesserie.
    A questo tipi di “KOGLIONI” aggiungo i socialcomunisti, i musulmani e i testimoni di Geova.
    Tutti vogliono dialogare, ma guai se alla fine non la pensate come loro si arrabbiano.Bertoldo che li conosce bene vi cosiglia di non mettermi mai a dialogare o discutere con loro :E’TEMPO PERSO.
    Di Odifreddi acoltarlo è un affronto agli Animali-uomini; Coi socialcomunisi negano anche l’evidenza e questo , penso che sia chiaro.
    Per i testimoni di Geova il loro fondatore era un salumiere, che fu coinvolto in una siscussione sull’anima e decise di tradurre la BIBBIA.Premetto che ebbe due mogli e il verdetto delle corti fu sempre, impossibile continuare la convivenza matrimoniale per “crudeltà mentale di Cherles Taze Russell (quest era il suo nome).
    Fintanto che vendette salcciccie , non successe niente; i guai cominciarono quando cominciò a vendere versetti della BIBBIA (trdotta da lui dal francese (penso)perchè era calvinista e i suoi seguaci che ho conosciuto tirano fuori anche panzane diCalvino, che a sua volta aveva tradotto la BIBBIA. C.T.Russel fu quindi “un gran trduttor dei traduttori della BIBBIA”.Libera interpretazione del Foscolo in una invettiva col Monti) e qui penso che basti.
    Per i musulmani (molto simili ai comunisti) il furto, lo stupro,l’uccisione di un infedele sono atti incoraggiati da Maometto in persona.
    Siete avvisati, teneteli lontano e soprattutto um cosiglio alle donne, rimanete zittelle ( per i sesso con tutte le lesbiche in giro)ci sono abbastanza uomini per voi.
    Bertoldo ha fatto la fatica di leggere il “corano” una prima volta nella BUR, una seconda volta nella traduzione di Hanza Piccardo, una terza nella tradudione di Angelo Terenzoni…nella “sura 4 delle donne al versetto 34 si legge..
    vv34. “Gli uomini sono preposti alle donne, a causa della preferenza che Allah cocede agli uni….ammonite quelle di cui temete l’insubordinazione, lasciarele sole nei loro letti, picchiatele. !!!!!!!!
    La BUR e Piccardo sono concordo nella traduzione diterenzoni aggiunge un “non ” , e la frase suona “…non lasciatelw sole nei letti…Bertoldo arguto come il personaggio di G.Croce pensò “ma se hanno 4 mogli e molte concubine,per nonlascirle sole nei loro letti, ne viene fuori una grande AMMUCCHIATA.
    per oggi basta spero che Dio Creature illumini queste persone fanatiche (Odifreddi, i comunisti,i testimoni di Geova, i musulmani etc.) affinchè l’ITALIA torni ad essere il girdino del mondo , che per capitale ha ROMA ( letta all’incontrario e pensando in latino viene AMOR =AMORE.
    grazie sarc. mi dici sei occupato ma leggi tutto, ti manderò dei taz&bao di mia costruzione e di mia moglie friulana, fanna quello che ti aggrada e ricorda che “Sopra le nubi brilla sempre il sole”
    cia bertoldo

    Commento di bertoldo | 28/04/2008

  4. Povero K.
    Già dire che si tratta di un grande matematico ce ne vuole, supporre si tratti di un onesto intellettuale, poi, è pura follia!
    In fin dei conti è un caso tipico di demenza senile precoce, e per questo merita rispetto.

    Commento di gaddhura | 28/04/2008


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: